Napoli-Roma, una sfida mondiale. Al San Paolo sono previsti 50 mila spettatori:NapoliMania

sabato 8 marzo 2014

Napoli-Roma, una sfida mondiale. Al San Paolo sono previsti 50 mila spettatori

Napoli-Roma, una sfida mondiale. Al San Paolo sono previsti 50 mila spettatori


Sarà una partita "mondiale". La sfida al San Paolo di domani sera tra Napoli e Roma sarà seguita in tutto il pianeta. Milioni di spettatori collegati attraverso i principali network di tutto il mondo. Al San Paolo, con ogni probabilità, ci sarà il tutto esaurito

Alla chiusura dei botteghini di ieri sera, erano già 15 mila i tagliandi venduti. Altri 15 mila sono gli abbonati. Ma è proprio in queste ore che ci si aspetta l'exploit delle vendite che porteranno lo stadio di Fuorigrotta a far registrare un altro tutto esaurito. 

Procede lentamente, invece, la vendita, dei biglietti del settore ospiti. Dei 1100 assegnati, soltanto 200 finora sono stati acquistati. Ciò è dovuto, oltre che al fattore rischio della partita, anche ad un problema di logistica. Manca il collegamento ferroviario per il ritorno nella capitale. In occasione della partita di Coppa Italia, i 750 tifosi che seguirono la squadra a Napoli, furono costretti a rimanere all'interno dello stadio fino alle quattro del mattino. Soltanto a quell'ora, infatti, c'era il primo treno per Roma. 

Sono rientrati senza alcun tipo di problema gli undici nazionali di Benitez che potranno dunque svolgere regolarmente l'allenamento con il resto della squadra. A Castel Volturno, questa mattina il gruppo ha svolto riscaldamento col pallone e poi lunga seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Zuniga. Domani mattina ultimo riscaldamento sul campo prima della grande sfida delle 20.45.




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari