Vigilia Napoli-Juventus: Callejon, Benitez e De Laurentis analizzano la difficile sfida:NapoliMania

sabato 29 marzo 2014

Vigilia Napoli-Juventus: Callejon, Benitez e De Laurentis analizzano la difficile sfida

Vigilia Napoli-Juventus: Callejon, Benitez e De Laurentis analizzano la difficile sfida
Nonostante sia arrivato solo quest’anno a Napoli, Josè Maria Callejon sa già quanto è importante e delicata la gara interna al San Paolo, contro la Juve.  “ Per tutta la città è la partita dell’anno e daremo come sempre il 100%” ha spiegato il trequartista azzurro. Poi continua: “Obiettivi? Il secondo posto, la qualificazione alla prossima Champions e ovviamente la Coppa Italia”. E infine, sul mercato: “Mascherano è un grandissimo, speriamo che arrivi”. Azzurri carichi, dunque, in previsione di Napoli-Juve ma la Società tiene sempre sotto controllo il mercato dove si attende il gran colpo di fine stagione: Mascherano.

Benitez invece sceglie un profilo più basso per il big match con la prima della classe al San Paolo. “La Juve ha più soldi e una rosa più forte, la loro mentalità si acquisisce col tempo e con i rinforzi, ma anche il Napoli sta crescendo e arriverà a lottare ogni anno per il titolo”. Queste le parole di "don Rafè" che poi assesta una stoccata a Mourinho: “Parla troppo, col Liverpool, con metà dei suoi soldi, lo buttai fuori dalla Champions”.

Infine, il pensiero espresso a Radio Kiss Kiss dal presidente De Laurentis che prova a caricare la squadra e Benitez affermando: “Mi auguro di vincere, so che i bianconeri sono fortissimi ma li abbiamo già battuti negli ultimi anni, con la Juve sono sempre grandi partitedomenica sera sarà una sfida tra due grandi squadre con ottimi giocatori”.

di Salvatore Cappiello

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari