Pagelle Inter-Napoli: Inler il migliore in campo. De Nicola fiducioso per l'infortunio di Higuain:NapoliMania

domenica 27 aprile 2014

Pagelle Inter-Napoli: Inler il migliore in campo. De Nicola fiducioso per l'infortunio di Higuain

Benitez  6,5.  Aveva qualche sassolino da togliersi contro l’Inter ma da navigato allenatore quale è ,ha pensato sia ai nerazzurri che alla finale di sabato prossimo dei Coppa Italia, gestendo gli uomini in modo oculato.

Reina 6. Ha timbrato il cartellino come sempre, sicuro su ogni rinvio ed uscita dai pali…memore della gaffe friulana.

Henrique 5,5. Non mette in campo la sua solita gara di forza e generosità, a guardia della sua fascia, si limite alla normale amministrazione.

Albiol 6 . Passato il virus, torna a centro della difesa, tranne in qualche sporadico attacco interista, svolge con tranquillità il suo lavoro.

Britos 5. Non sempre preciso nelle rifiniture, più volte perde di vista il suo uomo da marcare, legnoso nei movimenti aiutato soprattutto dalla sterilità offensiva nerazzurra.

Ghoulam 6. Da sempre l’impressione che in qualsiasi momento sul suo lato possa creare qualcosa di buono, si limita ad appoggi per i compagni, precisi e attenti e… alle rimesse laterali.

Jorginho 6. A sprazzi fa vedere che possiede il piede brasiliano, con tocchi eleganti e smarcanti, peccato che li esegue pochissime volte, potrebbe fare sempre la differenza.

Inler 6.5. Il migliore in campo. Colpisce un palo che grida ancora gol, dopo un’azione spettacolare, in una partita dove i ritmi sono piuttosto bassi, lui riesce a gestire il centrocampo.

Mertens 5,5. Partita sottotono del folletto belga, non è in giornata e lo si vede. Crea poche volte la superiorità numerica in attacco contenuto molto bene dai difensori interisti.

Callejon 6. Si divora il piu facile dei gol, cosa non da lui. Sempre propositivo anche quando vede poche volte la palla ma lui in campo ci deve sempre essere.

Insigne 6. E’ un 6 politico, potrebbe ogni partita mettere in condizioni i suoi compagni di reparto di andare in porta con facilità e con passaggi meno complessi di quello che si ostina a fare ogni volta.

Higuain 6. Preoccupa e non poco l’infortunio che ha subito nel finale di partita. Il dottore De Nicola è fiducioso nel suo recupero per sabato. Solita partita generosa sempre alla ricerca del gol, non sempre servito a dovere dai compagni.

Pandev sv . Entra al posto dell’argentino. Non vede quasi mai la palla.

Hamsik 6. Sostituisce Mertens, sistemandosi a centrocampo, mette in difficoltà il reparto centrale interista. Da quando entra in campo,il Napoli chiude l’Inter in difesa e sfiora piuù volte il vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari