Udinese-Napoli: Higuain fuori, il tecnico azzurro punta su Zapata:NapoliMania

venerdì 18 aprile 2014

Udinese-Napoli: Higuain fuori, il tecnico azzurro punta su Zapata

Non ce la fa. Higuain domani pomeriggio non sarà della partita. La contusione rimediata ieri in allenamento costringe il Pipita a saltare la sfida di Udine. La sfortuna sembra non voglia proprio lasciare gli azzurri in questa stagione. Proprio dopo che Gonzalo aveva ritrovato il gol (anzi i gol) dopo una lunga astinenza, si trova nuovamente fuori. Niente di grave, fortunatamente, soltanto qualche giorno di riposo. Quindi non dovrebbero esserci problemi, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia il 3 maggio. 

Benitez sembra deciso a schierare Duvan Zapata dal primo minuto. E' lui il candidato numero uno. Il tecnico azzurro ha fiducia nel ragazzo. Sta bene fisicamente. Ha voglia di mettersi in mostra. Si allena bene da diverso tempo e quindi merita di sostituire il bomber azzurro. Oltre che per una questione puramente tattica. Lui, in teoria, è stato acquistato come vice Higuain anche se finora ha avuto pochissimo spazio. E talvolta gli è stato preferito Pandev. A quanto sembra però questa è la sua volta. Il tecnico partenopeo, non avendo nemmeno convocato l'argentino, sembra deciso a puntare su di lui. 

Higuain non sarà l'unico assente. Mancherà, infatti, anche Britos. Nella mediana dovrebbe riprendersi il posto Inler. E Hamsik dovrebbe tornare a giocare dietro la punta centrale. In panchina si rivede Zuniga. Questi i convocati di don Rafè per la difficile sfida contro l'Udinese 

Reina, Doblas, Colombo, Ghoulam, Reveillere, Mesto, Zuniga, Henrique, Albiol, Fernandez, Jorginho, Inler, Behrami, Dzemaili, Radosevic, Callejon, Insinge, Hamsik, Pandev, Duvan.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari