Info e Contatti

Info e Contatti: come interagire al meglio con Napolimania

Come iscriversi al Blog

E' possibile iscriversi al blog e ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale inserendo la propria email nell'apposita sezione Follow by email sulla colonna destra. Oppure cliccando su Unisciti a questo sito e seguire le indicazioni. La registrazione è rapidissima, bastano pochi secondi per entrare a far parte della Comunità di tifosi partenopei in Italia e nel Mondo.  

Google+ e followers

E' inoltre possibile riceve aggiornamenti grazie a Google+. Se si dispone di un account Google+, infatti, Napolimania consente di rimanere sempre aggiornati con un semplice clic sul tasto "segui" posizionato in alto a destra su tutte le pagine del blog.

Commenti

Napolimania si riserva il diritto di analizzare tutti i commenti che vengono inviati al blog prima della pubblicazione. In primo luogo per evitare raffiche di "spam" provenienti da altri siti e/o utenti. Ed inoltre perchè l'intento del blog è quello di permettere a tutti i tifosi  di esprimere liberamente la propria opinione. Ne consegue che commenti offensivi, razzisti, di cattivo gusto ecc...non troveranno mai spazio su questo blog. Il diritto di dire esprimere la propria opinione è sacrosanto ma offendere, discriminare o insultare non rientra nella nostra ottica.



Per ulteriori info e contatti scrivere a


napolimaniablog@gmail.com 

oppure
compilare il modulo di contatto


Napolimania apre le porte a coloro che vogliono partecipare attivamente al progetto. In questo blog non ci sono giornalisti professionisti, tanto meno "professori" del pallone come si vedono in tante trasmissioni televisive. E' semplicemente un luogo di ritrovo per appassionati e tifosi del Napoli. E' a loro che il blog si rivolge. Ed è a loro che intende dare spazio.  Se ti piacerebbe raccontare in prima persona le gesta dei partenopei, rivolgiti pure allo staff ed avanza la tua candidatura. Puoi usare il modulo di contatto presente sul blog oppure inviare un'email all'indirizzo: napolimaniablog@gmail.com

Ti ricontatteremo al più presto. 





Lo Staff:

 
Francesco Ricciuto














Motto: "I secondi sono i primi dei perdenti: VINCERE!!!"


Contatti utente:
Twitter: @francescoricciu
FacebookFrancesco Ricciuto



 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari