Benvenuti a Napolimania

Benvenuto a Napolimania: unisciti e sostieni il Napoli con noi


Benvenuti nel meraviglioso mondo dei tifosi del Napoli. Un universo che solo noi sostenitori possiamo capire. Siamo la quinta tifoseria nel mondo, così come ha reso noto il portale francese sofoot.com. Per numero di tifosi, per sostegno alla squadra, per la qualità delle coreografie e tutta una, lunga, serie di fattori che ci portano ad essere sulla vetta del mondo. Meglio di noi soltanto: Boca Juniors, Borussia Dortmund, Celtic Glasgow e Roja Casablanca. 

Siamo tanti e in tutto il mondo. Basta andare a spulciare tra le pagine internet per scoprire che in ogni angolo del pianeta c'è un Club Napoli. Sono stati fatti anche diversi tentativi per cercare di individuare il numero esatto dei sostenitori partenopei, tuttavia non si è riusciti ad avere un risultato certo. C'è chi sostiene che siamo 6 milioni, qualche altro ha affermato 7,5...difficile, se non impossibile, avere un risultato preciso in merito. 

L'idea Napolimania nasce con il preciso intento di condividere una passione. Per vivere insieme le emozioni che la squadra riesce a regalarci. Per questo motivo chiedo a tutti di prendere parte attivamente a questo blog commentando, diventando follower e magari invitando altri amici/tifosi
L'atmosfera che si intende creare è quella di un posto sicuro dove poter socializzare, scambiare opinioni, esprimere tranquillamente il proprio pensiero sentendosi a casa. E' proprio per questo motivo che, ovviamente, atteggiamenti intolleranti, discriminatori, et simila non saranno tollerati e saranno sistematicamente ed immediatamente puniti con l'esclusione dal blog. Confidando nel buonsenso delle persone e credendo fermamente che certi comportamenti non appartengono alla "cultura" dei tifosi veri. Cioè noi! 


Buona permanenza su Napolimania 


e forza Napoli!!!

Seguici su Google+

Post più popolari